APPUNTAMENTO AL 2020

Si conclude Liguria Travel Show. Tre giorni di esposizione, incontri, dibattiti, showcooking, live demonstrations, degustazioni, networking.

Tre giorni dove 120 espositori si sono trovati e hanno creduto nell’unione che fa la forza.

Un’unione sottolineata più volte dalle intenzioni del progetto organizzato per promuovere su più livelli le eccellenze del territorio, le attività commerciali nei settori tourism, silver, wedding e outdoor. 

Un grande primo passo verso la collaborazione tra privati e Istituzioni, che hanno da subito creduto nel format ideato e lanciato da chi, da anni, organizza grandi eventi e ha voluto fare qualche cosa per la propria città è la propria Regione, andando incontro a migliaia di piccoli e grandi problematiche che sono alla base della organizzazione di eventi di questa importanza e rilievo.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno creduto e investito nel progetto, in questa data zero alla quale ne seguiranno molte altre.

L’appuntamento è, per ora, sui Social dove con le immagini e i video potremmo rivivere e raccontare tutto quello che è stato Liguria Travel Show. 

Grazie anche alla Confcommercio di Genova, Camera di Commercio, Regione Liguria, Comune di Genova, ai politici che sono intervenuti e che con la loro presenza hanno creduto e dimostrato che anche in Liguria si può, insieme, organizzare qualche cosa di unico.

Un ringraziamento agli sponsor Costa Crociere e Figenpa per aver sostenuto da subito la manifestazione.

Un plauso a tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte, chi da oltre 5 mesi, chi per pochi giorni. 

Il vostro lavoro ha dato i migliori risultati che potevamo aspettarci.

Grazie anche a tutte le persone che sono venute in fiera, hanno assistito agli show, hanno acquistato i prodotti, hanno parlato con gli espositori dimostrando la loro fiducia in questo format.

Seguite i social ufficiali e sarete sempre informati su tutte le iniziative che stiamo già pensando per tutti voi, per una prossima edizione ancora più importante, ricca e collaborativa.

Un primo passo è stato fatto…ora bisogna farne un altro seguendo la giusta direzione: quella della promozione del nostro meraviglioso territorio.

Ci vediamo nel 2020.

APPUNTAMENTO AL 2020
Torna su